Pubblicità o interesse? Ecco le domande fatte a Clooney

Di cosa parlano i Media oggi? Di Clooney che domande!

George Clooney

Forse vi ricordate di lui in: Nespresso, what else?

Il nostro caro amante del caffè espresso è stato arrestato alle 12:00 am (ore americane) dinanzi all’ambasciata del Sudan negli Stati Uniti, dove, manifestava insieme a suo padre (di 78 anni) e ad altri 4 attivisti contro il blocco degli aiuti umanitari destinati al Sudan.

Naturalmente questa notizia ha fatto il giro del mondo, e quasi tutti i Tg nazionali hanno diffuso la notizia.Ora io mi domando:E se è stata soltanto una trovata pubblicitaria?

Perchè mettere in gioco la propria immagine rischiando di provocare un declino professionale?

Naturalmente la sua fama internazionale è stata determinante per il suo rilascio quasi immediato.

Il presidente Barak Obama subito dopo ha voluto incontrare il seducente attore in compagnia del suo anziano padre per conoscere in motivi di tale gesto.

Risultato? Clooney riesce a strappare una  “promessa” da parte del presidente, in cui si impegna a fare pressioni sul presidente cinese evitando così una crisi umanitaria.

MA CHE RAZZA DI PROMESSA E’?

Tu presidente degli Stati Uniti prometti di fare pressioni al presidente Cinese? Per cosa poi? Aiuti nel Sudan?

Ma se gli Stati Uniti sono stati i protagonisti degli ultimi conflitti nel medio oriente, come possono diffondere messaggi di pace e amore?

Hanno imposto la propria cultura e la propria religione nei paese orientali per motivi puramente economici e ora si comportano da SuperEroi!

Clooney naturalmente dopo la stretta di mano è tornato a casa contento e convinto di aver aumentato la propria immagine sociale.

Non ci resta che guardare lo svolgersi della vicenda, sperando, in una positiva soluzione definitiva del territorio dell’Africa subsahariana.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.