Foto Leake nuovo iPhone 11

Arrivano online i presunti stampi dei prossimi iPhone 11, sono fake?

Spuntano sulla rete presunte immagini di stampi dei prossimi iPhone 11 della mela morsicata.

iphone 2019
iphone 2019

Gli stampi rappresentati, dovrebbero essere gli stampi realizzati dai produttori di cover, che naturalmente devono creare in anticipo prima del lancio.

Secondo quanto riscontrato, il nuovo smartphone avrà la tripla fotocamera incastonata in un quadrato dai bordi arrotondati, mentre il fronte dovrebbe richiamare il design già esistente.

Naturalmente non sappiamo se siano vere, ma possono regalarci un immagine del prossimo device.

Come strumento di analisi del nuovo design, io utilizzo sempre come riferimento Aliexpress, che settimane prima del lancio mostra anche se simbolicamente, alcune possibili cover del nuovo smartphone.

Essendo gran parte dei produttori a Shenzhen in Cina, è facile capire che in quell’ambiente è probabile reperire sia informazioni che mokaup dei prodotti in esclusiva.

Il nuovo iPhone 11 sicuramente potrebbe garantire e promettere nuove funzionalità e sopratutto nuova tecnologia. Facendo un rendering degli stampi disponibili, è stato realizzata questa immagine:

iphone 11

Il design non è niente male, sicuramente potrà avere grande successo sul mercato internazionale.

Ma quale sarà il suo display? Moltissimi rumors parlando di nuovi display OLED a 120 hz, ma non credo che saranno implementati in questa versione ma bensì nel device dell’anno prossimo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.