NORMATEC 3.0 il futuro della Pressoterapia

NORMATEC 3.0
NORMATEC 3.0

Sei uno sportivo e hai bisogno di pressoterapia? Athena presenta NORMATEC 3.0

In occasione della tanto attesa fiera IFA 2022, la famosa azienda di gadget tecnologici Athena, ha presentato un nuovo dispositivo atto alla Pressoterapia chiamato NORMATEC 3.0.

NORMATEC 3.0, evoluzione del modello precedente, è un sistema brevettato che utilizza la compressione dinamica dell’aria per aumentare il benessere, accelerare il recupero e migliorare le performance sportive. Si basa su una tecnologia a impulsi di precisione che rende più fluida la circolazione sanguigna, rinvigorisce i muscoli riducendo anche il gonfiore. 

NORMATEC 3.0 by Athena

Grazie alla tecnologia personalizzabile che utilizza 7 livelli di compressione dinamica dell’aria, agesce su 5 zone distinte, che sfruttando la tecnologia ZoneBoost™ favorisce il recupero muscolare molto più rapidamente.

NORMATEC 3.0 by Athena

Il design è stato rinnovato e con un’interfaccia ancora più intuitiva, un peso ridotto e la personalizzazione tramite l’app dedicata Hyperice è possibile avere un controllo totale sulle zone di azione.
Il suo utilizzo è semplicissimo: basta chiudere la cerniera e accendere il sistema di compressione dinamica dell’aria per godere dei benefici.

Per maggiori info vi consiglio di vistare il sito web –> LINK

Ecco a voi un video interessante che potresti visionare per capire il funzionamento e avere una view di di recensione da chi ha avuto modo di riceverlo e terstarlo:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.