Pebble – Le ultime novità

E’ appena terminata la diretta streaming della nota società Pebble, che in occasione del CES 2014, ha sfoggiato al meglio le ultime news del social watch. Nonostante si sospettassero molte delle novità presentate, grande è stato l’entusiasmo trasmesso da Eric Magicovsky CEO della società, che con grande determinazione, ha raccontato a migliaia di spettatori il lungo lavoro svolto dal suo team. 

steel pebbleTra le sorprese di oggi troviamo lo Steel Pebble, un’orologio completamente rivisitato, che ufficialmente potrebbe ricoprire una fetta importante di utenza. Come dice stesso la parola la struttura è completamente in metallo, composto da un display in Gorilla Glass resistente agli urti e pienamente waterproof fino a 5 atm. I colori proposti per la vendita saranno: argento, nero e con cinturino in pelle.

A rafforzare il software troviamo un nuovissimo Store, dove consumatori e sviluppatori potranno acquistare o commercializzare. Saranno introdotte alcune importanti news-app compatibili con le applicazioni più diffuse per smartphone come: Foursquare, Google Maps e GoPro controller e sarà possibile controllare dispositivi domestici con tecnologia Wi-Fi. Verrà introdotta dalla casa automobilistica Mercedes la possibilità di controllare ed esaminare tutti i parametri dell’automobile direttamente dal display del watch come: combustibile presente, pressione delle gomme e l’ultima data di revisione.

Il prezzo di vendita del nuovo Steel Pebble è di 249 $ ed è già disponibile per l’acquisto direttamente dal sito web https://getpebble.com/.

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.