Nintendo Switch supera le vendite della Wii

Nintendo Switch La console portatile senza freni!

Nintendo Italia conferma i fantastici risultati delle vendite dell’ultima console di mercato Switch.

Secondo quanto asserito dall’azienda nei primi 10 mesi di vendita della console, la Switch ha superato brillantemente già le vendite della Wii. In USA i risultati sembrano essere ancora più strabilianti difatti attualmente risulta essere la console venduta più velocemente nella storia.

“Le vendite di Nintendo Switch stanno dando molta soddisfazione e siamo fiduciosi che questo successo continuerà nel 2018 grazie a un mix tra nuovi e importanti titoli in arrivo tra cui Kirby Star Allies, Bayonetta 2, Dragon Quest Builders, un nuovo titolo nella serie Yoshi e una line up già di successo con giochi di qualità tra cui The Legend of Zelda Breath of The Wild, premiato come Gioco dell’Anno ai The Games Award di Los Angeles, Super Mario Odyssey, miglior titolo per famiglie, ma anche Arms, Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, Xenoblade Chronicles 2”

Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia.

Oltre alla sua versatilità e alla sua portabilità, la Switch sta avendo la sua massima espansione grazie anche ai grossi titoli compatibili con esso come: Zelda, FIFA 18 di Electronic Arts, Mario + Rabbids Kingdom Battle e Just Dance 2018 di Ubisoft, Minecraft: Nintendo Switch Edition di Mojang, L.A. Noire da Rockstar Games, NBA 2K18 da 2K Games, Sonic Mania di SEGA, Ultra Street Fighter II: The Final Challengers di Capcom, Rocket League di Psyonix e The Elder Scrolls V: Skyrim e DOOM da Bethesda.

Adesso è attualmente in vendita su Amazon al prezzo di 315,00 €.

Se riesco ad ottenerne una anche di prova, vi porterò un pò di gameplay della console, per farvi rendere conto delle potenzialità della Switch.

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.