MWC di Barcellona cosa aspettarsi

MWC Barcellona 2023
MWC Barcellona 2023

Arriva il MWC il Mobile World Congress di Barcellona, l’evento tanto atteso della elettronica, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Il Mobile World Congress (MWC) è una delle più grandi fiere di tecnologia al mondo e si tiene ogni anno a Barcellona, in Spagna.

L’evento attira migliaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo, tra cui rappresentanti di grandi aziende tecnologiche, fornitori di servizi di telecomunicazioni, start-up e investitori. Il MWC è il luogo ideale per conoscere le ultime innovazioni tecnologiche nel settore della telefonia mobile e delle tecnologie wireless.

Il Mobile World Congress è suddiviso in diverse aree tematiche, tra cui la rete mobile, l’Internet delle cose, la realtà virtuale e aumentata, la sicurezza informatica, l’Intelligenza Artificiale e molto altro ancora. L’evento offre una vasta gamma di attività tra cui conferenze, presentazioni di prodotti, incontri B2B, workshop, e sessioni di networking. Ogni anno, il MWC presenta anche una serie di premi per riconoscere le innovazioni tecnologiche più importanti e le migliori start-up emergenti.

Cosa Aspettarsi quest’anno?

Xiaomi in anteprima il 26 febbraio alle ore 16, presenterà probabilmente lo Xiaomi 13S Ultra oppure Xiaomi 13 Pro.

Honor ha programmato un evento alle ore 13.30 del 27 febbraio per svelare a livello globale il suo nuovo top di gamma pieghevole Magic Vs già diffuso sul mercato cinese, inoltre dovrebbe presentare anche la coppia formata da Magic 5 e Magic 5 Pro assieme allo stato dell’arte della versione Ultimate.

Zte ha programmato l’evento di presentazione alle 14.00 del 27 febbraio. Sicuramente vedremo tablet con display tridimensionale Nubia Pad 3D sia gli occhiali smart Neovision Glass. Più che probabile che saranno presentati anche nuovi smartphone.

Realme avrà il proprio spazio alle ore 16.00 del 28 febbraio per svelare Realme Gt 2 e Gt 2 Pro, oltre ad anticipare qualcosa su Realme Gt 3 che avrà la ricarica superveloce a 240 watt.

Sicuramente moltissimi saranno i progetti che vedremo durante questo appuntamento. Seguitemi sul mio canale ufficiale @tidingsblog per restare aggiornati su tutti le prossime novità.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.