Mediaset Infinity – Più di 5000 film disponibili

La nota società televisiva Mediaset, che noi tutti conosciamo per la grande vastità di servizi televisivi già presente sul mercato italiano, ha deciso di entrare in un nuova fetta di mercato, che da anni frutta milioni di dollari negli Stati Uniti, lanciando un nuovo servizio di streaming web video.

In occasione dell’11 Dicembre 2013, ossia il famoso 11/12/13, arriva Mediaset Infinity, un nuovo portale interattivo atto allo streaming legalizzato. Con un piccolo canone mensile di circa 9,99 €, sarà possibile visualizzare sia su Pc che Tablet, migliaia di contenuti in HD e non, distribuiti e ordinati per categorie o tipo. Attualmente sono già disponibili più di 5000 titoli tra serie Tv e film, dove naturalmente le ultime novità saranno visualizzabili tramite un irrisorio contributo. Se vi registrerete nei prossimi giorni potrete provare il nuovo servizio gratuitamente per 15 giorni e se regalerete un like alla fan page, vi verrà consegnato un codice promo che prolungherà il servizio per altri 30 giorni.

A primo impatto sembra una fotocopia del noto servizio statunitense Netflix, ma a differenza di quest’ultimo il servizio Mediaset è tutt’ora in una sorta di Beta temporanea, essendo i tecnici impegnati a sostituire i vecchi e i nuovi titoli in alta definizione.

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito web e sopratutto di contattare il servizio clienti, che con una semplice Chat, sarà a vostra completa disposizione per dubbi o chiarimenti.

[infinitytv.it]

You May Also Like

Elago Airpods3

Elago lancia i prodotti per Airpods 3

Amazon Prime days

Sconti Amazon Prime Days

Gohenry acquista Pixpay

La startup GoHenry entra in Europa

ELECAENTA solar power

ELECAENTA Solar Power 30W: Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.