Le App Indispensabili per iPhone – Aggiornamento Ottobre 2017

Inizia oggi un nuovo format di articoli dove spero a cadenza mensile vi posterò le applicazioni indispensabili per il vostro iPhone.

Ottobre 2017:

1# PicsArt

PicsArt è un ottima applicazione per la modifica delle immagini e per il loro editor sui social. L’interfaccia è molto semplice e al suo interno sono racchiude tantissime potenzialità. Sono presenti: effetti, adesivi, testi, maschera immagine, inquadrature, disegni e molto altro ancora.

Purtroppo ogni tanto sarete infastiditi da banner pubblicitari ma non è presente la versione pro acquistabile per eliminarle.

 

2# Stocard 

Stanco di girare con un sacco di tessere? Con Stocard puoi avere tutte le tue carte fedeltà nel tuo iPhone. Basta scannerizzare con la fotocamera il codice a barre e il gioco è fatto. La utilizzo da circa un anno ed è compatibile con il lettore di codici a barre della cassa.

 

 

3#CamCard

Soluzione efficace per eliminare i bigliettini da visita nel proprio cassetto. Si prende si scannerizza e BAM! Tutte le informazioni salvate in digitale pronte per essere visualizzate.

Basta smarrire i bigliettini da visita.

Design di utilizzo non eccezionale ma perlomeno funziona!

 

4#IAFY

Se stavi cercando una segreteria, efficace per chi la utilizza e gratuita per chi ti chiama, arriva IAFY. Questa splendida app attraverso un semplice deviazione di chiamata permette di conoscere il vostro interlocutore, il numero di telefono e di poter lasciare un messaggio in segretaria gratuitamente.

Esistono ovviamente vari pacchetti di servizio: Basic da 2,99 € all’anno e Premium da 3,99€ al mese. Ovviamente la differenza tra i due pacchetti e la quantità di funzionalità previste nel servizio.

Io utilizzo la versione Basic e posso assicurarvi che sono pienamente soddisfatto.

 

5#PEAK

Peak nasce come app per il training del proprio cervello. Moltissimi sono i giochi e rompicapi presenti all’interno del sistema. A cadenza credo mensile vengono aggiunti nuovi giochi garantendo così sempre funzionalità fresche e interessanti.

Dopo ogni giornata di allenamento vengono fatte delle stime sull’attività celebrale mantenendo così una vera e propria agenda di utilizzo.

Anche in questa occasione sono presenti due tipi di profili: La versione base free che vi da accesso solo ad una quantità limitata di rompicapo e la versione in abbonamento che a mio avviso è troppo costosa.

 

6#GIFKeyboard

Il futuro delle conversazioni tramite app di messaggistica sono le GIF, ma come trovare le più utili? Questa semplice app permette di installare una nuova tastiera sul nostro iPhone carica di GIF. All’interno della barra di ricerca, attraverso delle parole chiave, potrete copiare e poi incollare migliaia di GIF presenti nel database direttamente sulla vostra conversazione. Il divertimento è assicurato!

Se non hai le parole giuste per dirlo usa una GIF.

 

7#FreePrints

Foto Gratis? Non è uno scherzo! Arriva l’applicazione FreePrints, app perfetta per la stampa delle vostre foto soprattutto se sono gratis! Registrandovi all’interno dell’applicazione avrete la possibilità di ricevere 10 foto 10×15 completamente FREE a casa vostra e le spese di spedizione sono comprese!

L’intero sistema funziona con il passa parola e per l’occasione vi consiglio il mio codice utente abarbato13.

Tentare non costa nulla! è gratis 😉

 

8#InShot

Perfetta in ogni dettaglio e facile da usare, arriva la prima app da me testata per l’editor video CHE FUNZIONA! Ho sempre pensato di dover usare l’app ufficiale di Apple per editare i video ma per caso mi sono imbattuto in questa fantastica applicazione gratuita che da moltissime soddisfazioni.

Maschere, filtri, tagli e modifiche, ogni piccolo dettaglio utile per il vostro editing. Non fa miracoli, ma è perfetta per la condivisione veloce sui social.

Promossa a pieni voti

Se volete vedere le vostre app indispensabili pubblicate e se volete segnalarmi semplicemente qualcuna, scrivetemi su @tidingsblog [account instagram] o su Facebook alla pagina ufficiale di Tidingsblog.com

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.