iOS Card Reader PhotoFast: Recensione

TW_cr8800_aUno dei difetti più evidenti per i dispositivi della mela morsicata è la memoria. A differenza dei dispositivi Android non è possibile inserire micro sd all’interno del nostro iPhone o iPad, limitando così la loro usabilità.

Per risolvere questo problema arriva iOS Card Reader di PhotoFast, azienda produttrice di strumenti di archiviazione portatili per i nostri Smartphone.

iOS Card Reader si presenta in un look minimalista e dalle dimensioni veramente ridotte, in pratica rappresenta il classico lettore di microsd con aggancio lightning da collegare direttamente al nostro iPhone.

All’interno della confezione troverai:

  • iOS Card Reader
  • Micro Sd da 16 gb classe 4

Il lettore funziona solamente con l’applicazione ufficiale presente sull’Apple Store.

La funzionalità è veloce ed efficace, non abbiamo problema di certificazione al suo collegamento. L’applicazione che ogni tanto fa i capricci, ma nel complesso funziona veramente molto bene. Credo sia inutile dirvi che per avere il massimo della funzionalità avete bisogno di sostituire la micro sd con una di capacità maggiori ma che sia sopratutto di classe 10.

Attualmente iOS Card Reader supporta micro SD con una capacità massima di 128 gb dove all’interno potrete caricarica: video, foto, film, file documento ecc.

Ecco i formati sopportati dal dispositivo:

PK3-011
Il prezzo di vendita sullo store Amazon è piuttosto alto ma vi assicuro che non vi pentirete dell’acquisto. Per acquistarlo vi indirizzo a questo [link]

Il dispositivo è venduto in 4 colorazioni: rosa, blu, bianco e nero ma il prezzo di vendita non varia con il colore.EN_CR8800_3-124

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito web: http://www.photofast.com

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.