venerdì, Maggio 29, 2020

google-glass-schemaLa nota società del web Google per far fronte alle migliaia di richieste ricevute per il testing e per l’ingresso nel progetto Explorer dei noti Google Glass, ha deciso di organizzare una sorta di Shopping Day dedicato alla vendita ufficiale dei device dalla durata di 24 ore.

Con un semplice post riportato sul noto Social Network Google+, la società di Mountain View ha deciso di realizzare una sorta di esperimento sociale, che garantirebbe agli appassionati del progetto di poter acquistare il prodotto in esclusiva alla modica somma di 1500 $. Ufficialmente il prezzo di vendita è a dir poco provocatorio, anche se l’offerta sembrerebbe usufruibile solamente dai cittadini regolarmente residenti negli Stati Uniti, anche se che con il cartellino di vendita presentato, posiziona automaticamente il device nella fascia alta di mercato. Il giorno per la presunta vendita è appena passato (15 Aprile 2014) e attualmente gli analisti attendono con impazienza i risultati e le statistiche dello Shopping Day.

Con le migliaia di persone che entreranno del processo Explorer, gli appassionati e i curiosi del settore sperano in un’accelerazione del programma di commercializzazione dei Google Glass, essendo il prototipo in fase di Test da già molti anni rispetto lo Standard internazionale.

[geekissimo.com]

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

FOLLOW US

Bandiera-300x250-100