Friendly – Come accedere con due account Facebook

Seguite e curate due o più account Facebook ma siete stanchi di inserire continuamente i dati di accesso?

Arriva finalmente un applicazione GRATUITA atta all’accesso parallelo del noto social network Facebook. L’applicazione di cui vi parlo oggi è Friendly, un app dell’Friendly App Studio LLC, che permette di accedere e di switchare più di due account contemporaneamente senza l’inserimento continuo dei dati di accesso.

La grafica non è molto curata, è molto lontana da quella ufficiale dell’applicazione. L’intera struttura rispecchia l’accesso web da mobile, ma la funzionalità e la velocità di gestione sono veramente interessanti. I bug presenti nel sistema sono purtroppo numerosi, sicuramente vi imbatterete in chiusure improvvise o in comparizioni di pagine bianche, ma secondo la pagina ufficiale dei sviluppatori, perché per ora non esiste un sito di supporto, molto presto verrà rilasciato un’importante aggiornamento che risolverà gli errori primari.

Nonostante alcune piccole difficoltà, vi assicuro che è un’applicazione veramente interessante, che nonostante tutto, svolge brillantemente il suo sporco lavoro.

friendly

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.