Energy Med 2014 – La fiera del Green Energy

energy medRitorna anche quest’anno il consueto appuntamento con l’Energy Med Napoli 2014, che con la sua VII edizione, regala al pubblico partenopeo una zona fieristica di circa 10.000 mq.

L’Energy Med è sostanzialmente una mostra annuale incentrata sulle fonti rinnovabili e sull’efficienza energetica. Ogni anno dozzine di società nazionali e internazionali, si danno appuntamento alla fiera per mostrare al pubblico i loro progetti e le loro idee con l’intento di rendere il nostro pianeta più Green.

Tra le società previste nelle tre giornate troviamo nomi importanti come: Eni, Gaia Energy, Enel, NapoletanaGas, Tirreno Power, Sharp e Siemens. L’intero evento che si svolgerà tra 27 e il 29 Marzo 2014, avrà come location la maestosa Fiera d’Oltremare di Napoli, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici (Fermata Metro Campi Flegrei) che con i mezzi privati.

Il costo del biglietto di ingresso è di 5 € acquistabile direttamente all’ingresso situato in Viale Kennedy di Fuorigrotta.

Orario fiera: 9:00 – 19.30

Tutte le persone inscritte alla FanPage di Facebook di Tidingsblog.com,  possono ottenere un pass Gratuito alla fiera compilando l’apposito modulo che comparirà cliccando sul link indicato –> [LINK].

[LE REGISTRAZIONI GRATUITE SARANNO DISPONIBILI FINO AL 23 FEBBRAIO 2014]

Per ulteriori visitate il sito web: www.energymed.it

 

 

You May Also Like

Alphabet vuole comprare la società North?

Apre ad autunno il nuovo Centro Amazon

WWDC Apple 2020 sta per iniziare

Panasonic Lumix DMC-G9 – Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.