martedì, Luglio 23, 2019
Dubbi sui rischi salute del 5G, il Governo risponde

Quali sono i rischi delle reti 5G in Italia?

Quanto è pericoloso il 5G in Italia? La Deputata del Movimento 5 stelle Mirella Liuzzi, in un video risposta pubblicato sul portale del movimento, ha risposto ad alcune domande poste dai cittadini.

Il problema principale che preoccupa gli italiani e moltissimi studiosi, è l’impatto che può avere la diffusione del 5G sulla salute dell’uomo e degli essere viventi.

Cercando la parola “rischi del 5G sulla salute” su Google, escono moltissimi articoli inerenti a questa tematica, ma le domande più diffuse che ho riscontrato sono:

  • E’ vero che con il 5G saremo più esposti ai campi elettromagnetici?
  • E’ vero che non si conoscono gli effetti del 5G sull’organismo?
  • E’ vero che ci sarà un aumento dei tumori?

Liuzzi all’interno del video spiega che in Italia le redazioni elettromagnetiche sono 6 volt/metro, un valore molto basso rispetto alle media europea (41/51 bolt/metro)

L’Organizzazione Mondiale della Sanità, ha inoltre eseguito moltissimi studi prima di dare il via libera all’istallazione delle antenne.

Ecco il video:

BASTA FAKE NEWS, FACCIAMO CHIAREZZA SUL 5G!

Il 5G è una tecnologia importante che, nel giro di pochi anni, potrà cambiare radicalmente le nostre vite, offrendoci servizi migliori e soluzioni innovative in diversi campi, dalla medicina ai trasporti.Sul 5G però, stanno circolando tante bufale.Guardate il video per capire come stanno realmente le cose e informiamo tutti!

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle su Sabato 29 giugno 2019

Related Article

No Related Article

0 Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

FOLLOW US

INSTAGRAM

YOUTUBE

Bandiera-300x250-100

Twitter