DJI Smart Controller, il nuovo controller

DJI SMArt Controller
DJI SMArt Controller

Arriva il nuovo controller della DJI

E’ stato presentato da DJI, nota azienda produttrice di prodotti tecnologici, il nuovo controller smart per droni di fascia media alta con display incorporato.

A primo impatto la prima cosa che salta all’occhio è sicuramente il ricercatissimo design di controllo, le funzionalità e la possibilità di gestire il tutto da un unico dispositivo senza passare allo smartphone, stuzzica la simpatia e la curiosità dei professionisti.

Il display integrato ha una grandezza di 5,5 pollici con una grossa capacità lavorativa in condizioni anche di temperatura estreme, da specifiche tecniche potrebbe resistere in un range di temperatura compreso tra i -20°C e i 40°C.

DJI SMArt Controller

La trasmissione video è interamente in Full HD OcuSync 2.0 con commutazione automatica tra i canali di trasmissione compresi tra i 2,4 GHz e 5,8 GHz, con un raggio massimo di azione di circa 8 Km.

Attraverso la porta HDMI a 4K 60fps con H.264 e H.265 è possibile trasmettere su display esterno o magari smartphone android, tutte le immagini in tempo reale registrate e visionate dal dispositivo.

Con il sistema Go Share è possibile condividere tutti i contenuti sia fotografico che videografico con il proprio smartphone (sia iOS che Android).

Il prezzo? Questa risulta essere l’unica nota dolente, attualmente il DJI Smart Controller è in vendita a 649 €.

Per poterlo acquistare ecco il link.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.