Benchmark tra Samsung S10+ e iPhone XS

Secondo i dati su Benchmark il nuovo gioiellino di casa Samsung è più lento dell’iPhone XS

La famosa piattaforma di analisi di hardware Benchmark, ha pubblicato dei risultati davvero interessanti, dove sono state paragonate le prestazioni tra Il prossimo Galaxy s10+ e iPhone XS.

Secondo le stime e i dati raccolti, lo smartphone della mela morsicata sarebbe in netto vantaggio rispetto la prossima punta di diamante della casa koreana.

dati benchmark di samsung sm g9775u

Questo cattivo risultato sia a quanto pare dovuto al nuovo chip Snapdragon 855 che sembrerebbe un pò più lento rispetto al nuovo A12 Bionic dell’Apple.

Bisogna comunque sottolineare che negli ultimi dispositivi i punteggi benchmark sono sempre meno veritieri rispetto alle reali prestazioni del dispositivo, anche perché l’esperienza d’uso con lo smartphone può variare molto da persona a persona

Sicuramente il Galaxy s10+ ha moltissimi vantaggi che il gioiellino della mela non ha, come la prossima compatibilità alla connettività 5G.

Un altra piattaforma simile è AnTuTu, che anch’esso ha una modalità di valutazione molto discutibile.

Quel che certo che Apple con la creazione diretta dei propri chip potrebbe effettivamente sbaragliare la concorrenza.

Onestamente sono sempre molto dubbioso sui prodotti realizzati dalla società coreana anche per il fatto che perdano immediatamente di valore dopo solo 3 mesi dal lancio.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.