In arrivo due nuovi device Samsung?

In arrivo due nuovi device Samsung?

Sono trapelate sul web alcune immagini di presunti nuovi device in fase di testing che nei prossimi mesi dovrebbero apparire sul mercato internazionale made in Samsung.

Secondo quanto asserito da Venture Beat, i prodotti mostrati nelle immagini sarebbero effettivamente il Gear Fit 2 e le Gear IconX.  

Gear Fit 2 si tratterebbe della nuova versione del wearable presentato nel 2014 e le Gear IconX cuffie totalmente senza fili mai presentate sul mercato.

Stando quanto asserito dal leaker, la fortunata identità che sta testando i dispositivi, Fit 2 ha come novità un chip GPS integrato, che prometterebbe più accuratezza sul tracciamento dell’attività fisica, con un display ancor più curvo dell’attuale modello.

Gear IconX molto simili alle Bragi Dash, rappresentano delle cuffie Bluetooth totalmente senza fili, il cui ingombro è dato dai soli due auricolari.

La fonte spiega che le IconX avranno comandi touch e 4 GB di spazio, per riprodurre musica anche quando non sono accoppiate ad uno smartphone.

Non ci sono notizie su data di uscita o prezzi di questi due accessori, ma sono certo che i fan dell’azienda coreana attenderanno con impazienza la loro uscita sul mercato.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.