giovedì, Dic 13, 2018

Siete pronti per i nuovi modelli delle cuffie della Apple?

Girano sul web alcuni rumors sui presunti AirPods di prossima generazione. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo il prossimo modello che verrà presentato la fine del prossimo anno, sarà equipaggiato di ricarica wireless e tecnicamente un nuovo design.

Attualmente il numero di modelli venduti della versione attuale è di 16 milioni di unità e il trend è in forte crescita.

I rumors confermano che il nuovo case delle cuffie apple avrà un aggiornamento dei componenti interni e avrà una scheda logica “flex-rigid” che sarà più costosa da produrre.

La cerniera della custodia verrà, inoltre, riprogettata per supportare stress meccanici e requisiti termici più elevati ed il costo dei componenti aumenterà circa del 60%.

Dovrebbe essere implementato anche il nuovo chip del bluetooth che dovrebbe tecnicamente eliminare definitivamente la sincronizzazione tra loro.

Onestamente essendo un Fan Apple, attendo con ansia la nuova versione. Quella attuale non è esteticamente del mio gusto, e ripongo le mie speranze nelle prossime.

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

FOLLOW US

INSTAGRAM

YOUTUBE

Bandiera-300x250-100

Bandiera-300x250-100