Acer Keynote 2019 – IFA Berlin

Nuovi Laptop e nuove collaborazioni, ecco le novità del Keynote Acer

Si è concluso oggi presso il Messe Berlin in occasione dellIFA 2019 di Berlino, la conferenza stampa della nota azienda Acer.

In questa occasione ho avuto modo di visionare e di analizzare i nuovi dispositivi e laptop che, grazie alla consulenza di Microsoft, sono riusciti a raggiungere grandi risultati.

I prodotti presentati:

ifa 2019

I laptop fanno parte della serie ConceptD Pro Series e ogni laptop è studiato e pensato ad un pubblico diverso.

Interessante anche la collaborazione con la nota azienda Gaming Predator che con la partnership con Gaming, sono riusciti a creare una postazione gaming adatta ai veri appassionati e non.

ifa 2019

Durante il keynote è stata mostrata anche la GemPower, una sorta di nuovo materiale capace di dissipare il 77% del calore e di aumentare del 12% le capacità della CPU.

ifa 2019

Dalle dimensioni rispetto alle versioni standard, sembrerebbe essere un grande materiale innovativo.

ifa 2019

Secondo le performance mostrate a schermo, dovrebbe essere quasi 5 volte più performante del naturale graphene di ultima generazione.

Naturalmente parliamo comunque di dispositivi e di tecnologia atta alla fascia alta di mercato. Non conosco ne prezzi ne ipotetici valutazioni di mercato, ma vi do per certo che li vedremo sugli scaffali dei nostri store di elettronica non prima di questo inverno.

Questa rappresenta soltanto un piccolo granello di sabbia del grande deserto IFA 2019. Seguitemi su Instagram @tidingsblog per essere aggiornati in maniera Live su tutte le novità.

Ecco la Live dell’evento se ve lo siete persi:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.