A Milano unificate le reti Wind e Tre

Anche a Milano è stata unificata finalmente la linea mobile di Wind e Tre.

Dopo la fusione tra Wind e Tre, piano piano, città dopo città unificano tutta la rete mobile e l’operazione si è conclusa anche nella città di Milano.

Ad annunciarlo è Jeffrey Hedberg, AD della società che ha dichiarato queste parole:

Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto nel capoluogo lombardo, che ci consente di realizzare un ulteriore miglioramento della qualità, della velocità di connessione e della copertura della nostra rete mobile. Wind Tre è fortemente impegnata ad investire nei prossimi cinque anni, 6 miliardi di euro su tutti i ‘customer touchpoints’, per continuare a differenziarsi sul mercato. Qualità, valore e ‘customer experience’ sono le linee guida che, insieme ai nostri partner, ci consentiranno di contribuire all’accelerazione dell’Agenda digitale in Italia.

Teoricamente con questa unificazione dovrebbe registrarsi un aumento generale delle prestazioni di rete stimate del 250% sulla connessione 4G, sia per i privati che le aziende.

Oltre l’unificazione il prossimo obiettivo sarà quello di realizzare 21mila siti di trasmissione per la connessione 4.5G.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.