Nuova Instax Mini 99 – Il nuovo gioiellino by Instax

instaxmini99
instaxmini99

Scopri la Fujifilm Instax Mini 99: la fotocamera istantanea che trasforma ogni scatto in un capolavoro di creatività e stile.

Fujifilm ha presentato il nuovo gioiello della sua gamma di fotocamere istantanee: la Instax Mini 99. Questo dispositivo non è solo una fotocamera; è uno strumento che celebra l’arte e la creatività attraverso ogni scatto. Con la sua finitura nera opaca, classica ed elegante, questo modello si distingue come una fotocamera di fascia alta, capace di catturare ogni momento con stile e originalità.

Creatività Senza Limiti

La Instax Mini 99 offre una serie di nuove funzionalità avanzate progettate per stimolare la tua creatività. La ghiera con effetto colore, denominata Color Effect Dial, ti permette di personalizzare ogni scatto con sei affascinanti effetti: Faded Green, Warm Tone, Light Blue, Soft Magenta, Sepia e Light Leak. Questa esclusiva funzionalità ti consente di creare immagini uniche e irripetibili, aggiungendo un tocco di colore e fantasia a ogni foto.

Espressione Artistica

Con il nuovo selettore dedicato alla vignettatura, chiamato Manual Vignette Switch, puoi aggiungere una cornice artistica ombreggiata attorno alle tue immagini, conferendo loro un’atmosfera unica e suggestiva.

Shin Udono, Senior Vice President di Imaging Solutions presso FUJIFILM Europe GmbH, sottolinea l’importanza di unire tradizione e innovazione: “I progressi nella tecnologia della fotografia istantanea ci permettono di mantenere il tradizionale look and feel che i nostri utenti amano, aggiungendo allo stesso tempo nuove e entusiasmanti funzionalità che permettono loro di esprimere appieno la loro creatività ed espressione artistica”.

Una Nuova Esperienza Fotografica

Il lancio della Instax Mini 99 è accompagnato dalla presentazione della nuova pellicola PHOTO SLIDE Instax Mini, che completa l’esperienza di stampa offerta dalla fotocamera. Questa pellicola, ispirata al design dei motivi presenti sui supporti delle pellicole fotografiche, aggiunge un tocco di originalità e bellezza ad ogni scatto.

Caratteristiche Tecniche:

  • Pellicole Compatibili: FUJIFILM “instax mini” Instant Film (venduta separatamente)
  • Numero di Foto: 10 foto per film pack
  • Dimensione Immagine: 62mm × 46mm
  • Dimensione Pellicola: 86mm × 54mm
  • Obiettivo: Retrattile, 2 componenti, 2 elementi, f = 60 mm, 1:12.7
  • Mirino: A immagine reale 0.37x con punto di mira
  • Otturatore: Elettronico programmato, da 1,8s a 1/400 s. Modalità Bulb (tempo di scatto massimo 10 secondi)
  • Espulsione Pellicola: Automatica
  • Tempo di Sviluppo Pellicola: Circa 90 s (il tempo varia in base alla temperatura ambiente)

Il prezzo di vendita è di 199,99 –> Store Ufficiale

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.