17 Novembre OPPO Inno Day

oppo inno day
oppo inno day

Evento OPPO il prossimo 17 Novembre ci sarà OPPO INNO Day.

Come l’anno scorso, il prossimo 17 Novembre ci sarà OPPO Inno Day, un evento naturalmente totalmente web, dove molto probabilmente saranno presentati i nuovi dispositivi.

Per la precisione l’appuntamento sarà il 17 Novembre dalle ore 9:00 alle 10:30 del mattino. Perché così presto? Perché l’evento non è un’esclusiva italiana ma verrà realizzato a Shenzhen in Cina.

L’evento si chiama Inno Day perchè Inno sta per Innovation che si và a sommare allo slogan “Leap into the Future”, questo lascia presagire che saranno mostrati tantissimo prototipi e magari molti soluzioni ancora sperimentali.

Oppo è stata la prima società a brevettare la selfi-cam sotto schermo ma quest’anno ci aspettiamo magari un dispositivo dallo schermo estendibile.

A introdurci questi prodotti che arrivano dal futuro sarà il fondatore e CEO di Oppo in persona, Tony Chen, che ovviamente si soffermerà sulle strategie future del brand, oltre a mostrarci quelli che dovrebbero essere tre concept di cui, al momento, non sappiamo nulla.

Non ho mai avuto il piacere di poter testare un prodotto OPPO ma spero magari in un futuro di approfondire sia la società che i device.

Per seguire l’evento ecco il link: https://events.oppo.com/en/innoday2020/

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.