16 Luglio probabile Prime Day

amazon prime
amazon prime

Svelata la presunta data del prossimo Prime Day.

Come ogni anno, prima dell’ultimo mese estivo Agosto, arriva il tanto atteso Prime Day, il giorno dedicato alle offerte Amazon.

A differenza del Black Friday di novembre, durante questo giorno solo i possessori di abbonamento Prime, potranno usufruire di interessanti offerte.

La data ufficiale prevista è il 15-16 Luglio. Non sarà sicuramente l’unico appuntamento disponibile per effettuare gli acquisti, ma potrebbe essere l’occasione ideale per portarvi a casa magari un ottima Action Cam per le vacanze estive.

Le offerte riguarderanno naturalmente solo alcuni prodotti selezionati che variano dalla tecnologia fino ad arrivare a prodotti per la casa.

Tenere traccia dei prodotti è fondamentale, magari se siete già interessati a particolari articoli, inseriti già nel proprio carrello per vedere la variazione di prezzo.

Durante questi due giorni vi consiglio di attivare il mese gratuito prime offerto da Amazon oppure approfittare per avviare un nuovo abbonamento annuale a 36 euro.

Ricordo inoltre che se siete degli studenti, come ho già descritto in un recente articolo, è possibile avere Amazon Prime alla metà del prezzo cioè a 18 euro annuali.

Come ogni anno attraverso i canali social o un articolo vi posterò le offerte più interessanti.

Vi consiglio di seguirmi su instagram cercando il nick @tidingsblog e su Twitter.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.