Apple in giro per San Francisco per Apple Maps

Avvistati per San Francisco gli zainetti di raccolta immagine di Apple Maps.

Nella strade di San Francisco è stato avvistato un simpatico zainetto fotografico per la raccolta di immagini di Apple Maps.

L’andare in giro con questi zainetti rappresenta per ora il modo più semplice e accurato per mappare le strade e ciò che lo circonda.

Questa nuova strategia di raccolta dati, dovrebbe teoricamente aumentare l’efficacia delle indicazioni a piedi dell’applicazione, che attualmente riscontra qualche problematica.

Ovviamente dopo l’avvistamento anche della nuova auto cartografica Subaru Impreza Hatchback, è evidente l’intenzione di Apple di contrastare l’arrestata quasi indiscutibile di Google Maps, che ogni giorno riesce a regalare agli utenti(regalare per modo di dire) informazioni sempre più dettagliate.

L’avanzamento della precisione delle informazioni è inevitabile e restare indietro potrebbe escludere Apple dal Mercato.

Io che sono un Fanboy Apple, devo comunque ammettere che come navigatore Google Maps risulta essere tuttora una delle soluzioni più efficaci ed efficienti per la navigazione stradale e non.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.