YotaPhone 3 il possibile arrivo questo settembre

Nei giorni scorsi è stato annunciato durante un comunicato stampa il possibile lancio dello YotaPhone 3.

La YotaPhone è un azienda che realizza smartphone con doppio display, da un lato AMOLED e dall’altro ad inchiostro elettronico. Qualche anno fa ho anche recensito il YotaPhone 2 rimanendo particolarmente affascinato da questa tecnologia [LINK].

Il nuovo gioiellino chiamato infatti YotaPhone 3 avrà dentro di sé un display AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un display secondario E Ink (inchiostro elettronico simile a quello dei ebook) da 5,2 pollici con risoluzione HD, un processore Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM, il supporto Dual SIM, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, una porta USB Type-C port, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 13 megapixel, una batteria da 3.200 mAh.

Naturalmente la scelta discreta dell’hardware è finalizzata a contenere i costi di vendita che dovrebbero aggirarsi intorno ai 350 euro per la versione 64 GB e 450 euro per la versione da 128 GB.

Ogni informazione è ancora prematura e imprecisa ma sicuramente vi darò maggiori dettagli nel giorno della presentazione.

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.