martedì, agosto 14, 2018
Banner Top
Telegram X sparisce dall’Apple Store

Assenga prolungata per l’app Telegram X dagli App Store.

Dallo scorso 12 Aprile è scomparsa dall’App Store la nota applicazione Telegram X, l’app modificata del noto programma di messaggistica Telegram.

Non è un buon momento per il gruppo di sviluppatori che in questo periodo stanno affrontando il ban del servizio in tutta la Russia.

Effettivamente non si conoscono le effettive motivazioni di questa chiusura improvvisa. Attualmente solo chi aveva acquistato l’app in precedenza ha la possibilità di riscaricarla.

Moltissimi utenti su Twitter stanno cercando risposta contattando direttamente il fondatore Pavel Durov, ma nessuno ha ricevuto risposta.

Scavando tra i vari messaggi che popolano le conversazioni degli utenti su Twitter, l’unico account a fornire qualche possibile spiegazione è quello del gruppo italiano TeleWiki, il quale sostiene che l’app verrà presto aggiornata e che l’update in questione è ancora in fase di approvazione.

Si spera che Telegram X ritornerà, anzi in verità spero che diventi l’app ufficiale di Telgram visto che noi utenti iOS siamo sempre bistrattati e censurati nei contenuti.

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

FOLLOW US

INSTAGRAM

YOUTUBE

Bandiera-300x250-100

Bandiera-300x250-100