Styckygram – Foto Instagram che diventano magneti

Ma avete mai pensato di stampare le foto di Instagram?

sticky-gram-magnetsLa nota società Styckygram nata come piccola StartUp pochi anni fa, è specializzata nelle stampe digitali di alta qualità, finalizzate alla riproduzione fedele del materiale fotografico di Instagram. Il bello delle stampe sta nel fatto che non vengono realizzate su classica carta fotografica ma bensì su originalissime calamite quadrate.

La procedura da seguire per realizzare e magari ordinare le foto magnetiche è davvero molto semplice. Andate sul sito web stickygram.com/it, cliccate sulla sezione “Crea i tuoi magneti” e collegate il vostro account Instagram. Dopo aver effettuato l’accesso bisognerà scegliere tra le due modalità di stampa: è possibile realizzare un’unica foto suddivisa in 9 magneti o realizzare 9 magneti con 9 fotografie diverse. Fatto ciò recativi sul carrello di spesa e pagate il prodotto come fosse un comune acquisto web.

Ma quanto costa il tutto?

I 9 magneti costano all’incirca 11 €, ma ufficialmente costano 14.99 $. Styckygram non realizza soltanto magneti fotografici ma anche custodie per Smartphone e Tablet, sempre realizzate con le vostre foto personalizzate.

Il costo di spedizione è INCLUSO nel prezzo e il tempo di attesa per ricevere il prodotto varia da 1 a 4 giorni lavorativi.

Personalmente non ho ancora provato il prodotto, ma vista la somma irrisoria perché non provare?

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.