Spotify potrebbe inserire nuove funzionalità per gli account Free

Nel prossimo aggiornamento di Spotify previsto per il 24 aprile, potrebbero esserci grandi novità.

Nel prossimo evento del 24 Aprile, il noto portale dello streaming musicale Spotify, potrebbe implementare delle grosse novità negli account Free.

Dopo i rumors sul presunto speaker e l’aumento degli inscritti ad Apple Music, Spotify potrebbe sfoggiare grandi assi nella manica per aumentare il suo pubblico.

Il calo di iscritti si è riscontrato con il blocco degli account craccati che utilizzavano la versione premium abusivamente.

L’obiettivo sembrerebbe quindi quello di inserire delle grandi novità interessanti per gli account free e recuperare la fetta di mercato persa.

Ricordiamo inoltre che Spotify è entrato in borsa da qualche mese e sembra anche necessario mostrare agli investitori qualche novità.

Al momento su Spotify circolano solitamente circa 170 milioni di utenti. Un numero che l’azienda vuole aumentare portandolo addirittura a 200 milioni con la bellezza di 96 milioni di abbonati paganti.

Le entrate di Spotify per il 90% vengono ottenute proprio dagli abbonamenti Premium con un totale di 4.09 miliardi di euro.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.