SoundBuds Anker cuffie sport: Recensione

anker sound budsCercavi cuffie sport con un ottimo rapporto qualità prezzo?

Oggi ti presento le Anke Cuffie Sport Bluetooth Senza Fili SoundBuds,realizzate dalla Anker azienda famosa per i suoi device e gadget tecnologici, ideali per le tue attività sportive e non.

All’interno della confezione troverai:

  • un paio di cuffie Anker Soundbuds
  • libretto di istruzioni
  • cavo micro usb per il caricamento.
  • Gommini di varie misure e tipologia per i nostri padiglioni uditivi
  • Custodia per le fuffie anker soundbus

ankerLe cuffie si presentano in un design totalmente ridisegnato, in un colore nero e grigio grafite, realizzate per chi ha necessità di non aver cavi penzolanti, sono wireless con microfono integrato, quindi totalmente senza fili, collegabili direttamente al vostro smartphone sia android che iPhone attraverso la tecnologia bluetooth.

L’allacciamento al device è semplice e la procedura di abbinamento è la classica utilizzata per i dispositivi bluetooth.

L’audio è veramente ottimo, quando le si utilizzano è impossibile metterle al max del volume perché il sound è molto alto.

Attenzione particolare alla batteria, io ho riscontrato moltissime difficoltà in merito perché la riproduzione non è di 8 ore come specificato sul libretto di istruzioni ma di circa 5 ore (ovviamente tutto varia a seconda del volume con cui ascoltate la musica).

Il caricamento dura circa 35 minuti e spesso mi sono ritrovato con le cuffie scariche 5 minuti dopo averle sganciate dal cavo quindi consiglio di collegarle per bene alla prese USB.

Come già annunciato precedentemente il rapporto qualità prezzo delle Anker SoundBuds è molto alto anche perché vengono vendute su Amazon attualmente al prezzo di 29,99 €

Consiglio l’acquisto a chi desidera delle ottime cuffie sport e non ha bisogno di particolari specifiche tecniche.

Per ulteriori informazioni ti invito di visitare il sito web: https://www.anker.com/

 

 

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.