SENNHEISER F703 per Freitag: Recensione

FREITAGxSENNHEISER_Case_ONanzig_RGB_GalleryCuffie con unicità ma con grande qualità audio, oggi ti presento le Sennheiser F703 per Freitag.

All’interno della confezione troverai:

  • Un paio di cuffie Sennheiser F703 limited edition Freitag
  • Cavo doppio jack 3,5 mm
  • Libretto delle istruzioni
  • Custodia in tessuto riciclato

Le Headphones F703 si presentano con un doppio padiglione sorretto da un archetto rigido personalizzato. L’archetto in questione caratterizza particolarmente questa versione di cuffie perché è realizzato dall’azienda Freitag a cui viene associato il modello.

Il tessuto utilizzato è un tendone di furgone riciclato che viene pulito intagliato e poi applicato sul modello numerato.

La custodia che verrà poi utilizzata per la salvaguardia delle cuffie è realizzato dello stesso tessuto scelto per l’archetto delle cuffie. Questa scelta di personalizzazione ovviamente rende unico ogni modello perché non esisterà nessun altra cuffie con lo stesso tessuto.

FREITAGxSENNHEISER_Illustration_Zeichenfabrik_RGB_GalleryDelle F703 per Freitag esistono difatti solamente 1500 esemplari tutti diversi tra loro che mantengono ovviamente lo stesso hardware.

Per esperienza personale posso dirti che l’audio è davvero fantastico, i bassi sono molto profondi e gli alti sono molto cristallini. Il pin di sicurezza del cavo jack garantisce un ancoraggio sicuro alle cuffie.

Probabilmente l’unica problematica è proprio l’impossibilità nel diminuire la dimensioni delle cuffie, mi spiego meglio, dopo aver piegato i padiglioni verso l’archetto, le misure delle F703 restano praticamente invariate e soggettivamente le trovo un po’ scomode da portare in giro sopratutto in uno zainetto.

Il prezzo di vendita? Nonostante unicità di questo modello, le Sennheiser F703 per Freitag sono vendute al modico prezzo di 190 €.

Ho provato a cercare uno shopper fidato sul web dove vendessero il modello ma a quanto pare è possibile effettuare l’acquisto solo nei negozi autorizzati.

Probabilmente a questo prezzo non le acquisterei nonostante l’alta qualità di quest’ultime ma se hai un budget che si aggira intorno a questa somma ti assicuro che non ti pentirai dell’acquisto.

Per ulteriori informazioni ti consiglio di vistare il sito web: http://en-de.sennheiser.com/over-ear-headphones-f703-sennheiser-freitag

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.