Recensione – Premium Glass Protector Anker

71ZdzSPXqeL._SL1500_Quando si acquista uno SmartPhone di fascia alta, ci si ingegna alla meglio per proteggere a tutti i costi il proprio dispositivo utilizzando spesso dei gadget appositi. Gran parte degli strumenti utilizzati a tale scopo sono: le cover in silicone, che attutiscono la delicata struttura dagli urti improvvisi e le varie pellicole anti macchia che evitano l’usura e graffi al display.

Il prodotto che vi presento oggi, realizzato dalla nota società Anker, è la Premium Glass Protector Screen per iPhone 5 realizzata interamente in vetro temperato. La “pellicola” in questione arriverà a casa in una simpatica custodia a forma di libro in cartone, con all’interno alcuni optional utili per una corretta installazione.

All’interno della custodia troveremo:

  • La Premium Glass Display.
  • Il Foglio illustrativo.
  • Una Pezza Anker Display.
  • La Bubble Removal Card.
  • Un piccolo rettangolo detergente imbevuto di una sostanza a base di alcool per la pulizia accurata.

Il prodotto ha un prezzo di vendita di 14,90/15,00 € presente solamente nello Store Amazon, acquistabile direttamente al seguente link [Link].

Dopo un attenta analisi della pellicola Glass e analizzando sopratutto il rapporto qualità/prezzo, il voto finale del Glass Protector Screen è di:

 

votazione recensione

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitate il sito web: www.ianker.com

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.