Nokia regala Lumia in cambio di S4

La settimana scorsa abbiamo parlato dell’utente Ghostlyrich, che durante la notte si è ritrovato il suo Samsuns S4 in fiamme mentre effettuava la quotidiana carica del dispositivo. A rispondere al suo appello non è la società madre ma la società concorrente Nokia.

La nota società finlandese, tramite il noto social network Twitter, ha fatto sapere che invierà un nuovo Nokia Lumia in cambio del suo Samsung S4 danneggiato.

.@ghostlyrich we want to help you out. Let me send you a Nokia Lumia so you can experience how customer service should *really* work. -Jason

Nokia USA

“Vogliamo aiutarti”, si legge sul post su Twitter di Nokia. “Ti invieremo un Nokia Lumia così puoi verificare il modo in cui un servizio d’assistenza in realtà dovrebbe funzionare”. Una mossa di certo ardita da parte di Nokia ma che fa parte di una campagna di marketing aggressiva che la società ha iniziato ad effettuare ormai da mesi nei confronti dei competitor più agguerriti.

Naturalmente Ghoslyrich ha accettato l’offerta e nel frattempo il suo video denuncia ha raggiunto la soglia di 1 milione di visualizzazioni.

[hwupgrade.it]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.