Netflix annuncia nuovi contenuti originali

Il noto portale dello streaming Netflix annuncia tantissimi titoli originali con grandi ritorni

Durante un evento organizzato a Roma da Netflix stesso, sono tati presentati dei nuovi contenuti originali prodotti in Europa, Medio Oriente e Africa.

Si parla di oltre 100 progetti realizzati in 16 paesi che arriveranno nel corso del 2018 e 2019.

All’appello sono presenti nuove serie Tv, film, documentari, stand-up comedy e programmi per bambini.

Ted Sarandos, Chief Content Officer ha dichiarato:

Crediamo che la capacità di narrare grandi storie trascenda tutti i confini. Quando storie provenienti da vari Paesi, con lingue e culture differenti trovano una piattaforma mondiale limitata solo dall’immaginazione del creatore, possono divenire storie uniche eppure universali che vengono accolte da un pubblico globale. Con oltre 100 progetti in arrivo quest’anno, ci siamo impegnati a diventare una voce importante per l’intrattenimento europeo, fornendo ai creatori di contenuti una piattaforma mondiale per condividere la loro visione e offrire ai consumatori in tutto il mondo storie uniche e differenti, che possano scoprire e godere in qualunque momento, in qualunque luogo, indipendentemente dalla lingua e o dal posto in cui vivono. E questo è solo l’inizio del nostro viaggio.

La produzione dei contenuti è raddoppiatagéazie al grande successo delle serie Dark, Suburra, Las Chicas Del Cable e Black Mirror.

Ecco alcuni nuovi titoli: Mortel, The Wave, Luna Nera, la terza parte della Casa di Carta, The English Game, Turn Up Charlie e The Staircase.

Tra i grandi ritorni troveremo: Glow la seconda stagione, Maniac e la terza stagione di Stranger Things.

L’abbonamento di Netflix non è mai stato così utile.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.