giovedì, novembre 23, 2017
Banner Top

Vetrina piena di novità!

mwc_logo

 

Domani inizierà finalmente il “Mobile World Congress”,  la più grande fiera del telefono mobile al mondo.

Ogni anno durante questo periodo circa dal 25 – 28 febbraio a Barcellona, si riuniscono i grandi del mobile, per presentare le loro ultime creazioni.

Secondo le indiscrezioni purtroppo non verrà presentato l’atteso Galaxy S IV di Samsung, dove per motivi ancora oscuri verrà lanciato il prossimo mese. Samsung come Apple sta attuando la strategia di presentare le loro punte di diamante fuori salone, scelte di marketing che non condivido.

Durante questi 3 giorni verranno presentati i nuovi tablet come il nuovissimo Galaxy Tab 4 e il Galaxy Note.

Case importanti come Htc e LG, hanno prsentato le loro ultime creazioni circa 1 settimana fa, eliminando così l’effetto sorpresa che solitamente caratterizzava la mostra.

Anche se le grandi marche hanno evitato il faro di protagonismo, il 25 febbraio è in programma l’evento Nokia, che potrebbe dare nuovamente visibilità alla casa Filandese. Ricordiamo che Nokia negli ultimi anni ha perso una grande fetta di mercato, avvicinandosi lentamente all’assorbimento da parte di Microsoft.

Grandi novità sono previste quindi per questo evento, ma entro la fine di aprile sono in programma gli eventi Samsung e sopratutto Apple. Sicuramente il 2013 sarà caratterizzato dai grandi prodotti Hi-Tech.

Se vuoi seguire in diretta Live la mostra, ti consiglio la diretta Streaming che troverai sul sito:

http://www.mobileworldcongress.com/

Antonio Barbato

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

FOLLOW US

INSTAGRAM

YOUTUBE