La NASA offre 3500 euro mensili – La ricerca continua

La società statunitense spaziale NASA prima di affrontare una missione operativa, avvia un ciclo di ricerca atto ad aumentare la percentuale di successo.

Dopo la conquista della Luna nel 1969, uno dei prossimi obiettivi proposti dalla società é la conquista del pianeta rosso Marte, che per il suo adempimento prevede la risoluzione di molte problematiche.

Lo stress muscolare resta uno dei problemi principali degli astronauti, che nonostante vengano utilizzate indumenti appositi, si registrano danneggiamenti spesso anche perenni del tessuto umano.


Per studiare al meglio il fenomeno la NASA ha lanciato una nuova campagna di ricerca atta a scoprire il misterioso fenomeno.

Per 70 giorni completamente sdraiati a letto con piedi leggermente alzati la società spaziale ha deciso di offrire 3500 euro al mese ai pazienti prescelti.

L’esperimento si svolgerà al Faru presso l’università del Texas a Galveston in uno dei centri di ricerca più famosi al mondo.

Sicuramente il progresso ha bisogno di ricerca e di sviluppo ma sottoporre l’essere umano a determinare prove si rischia fortemente la sopravvivenza dell’individuo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.