Kit di Sopravvivenza per Campeggio e Concerti Proporta.it

kit di sopravvivenzaQuando si è in vacanza o quando ci si organizza per il concerto della propria band preferita, una delle problematiche principali è il pericolo di smarrimento dei propri oggetti personali. Il noto sito di prodotti elettronici online Proporta.it, ha deciso di realizzare un particolare kit tecnologico finalizzato alla cura del proprio dispositivo mobile chiamato Kit di sopravvivenza per Campeggio e Concerti.

 

Il kit proposto è composto da:

  • 1 caricabatterie di emergenza TurboCharger 7000 da 7000 mAh con due ingressi Usb fast e Turbofast.
  • Custodia Impermeabile BeachBuoy waterproof per Smartphone garantita fino a 5 metri(16 ft) di profondità, con dimensioni di 145 x 115 mm.
  • Portachiavi Solare Eclipse ricaricabile con il pannello solare integrato (Batterie non necessarie).
  • Penna di Sicurezza con luce UV per segnare i propri oggetti personali in modo sicuro.

 

L’intero kit di Sopravvivenza per Campeggio e Concerti è venduto attualmente sul portale Proporta.it al modico prezzo di 84,95 € + iva che tramite corriere postale arriverà a destinazione in soli tre giorni lavorativi.

Il testing di questo kit in questione è stato lungo e scrupoloso. La custodia waterproof è stata testata nel classico scenario estivo ossia il mare. Sia in spiaggia che in acqua la custodia ha protetto regolarmente lo smartphone. Ovviamente non ho lasciato affondare il mio dispositivo a 5 metri di profondità, ma ad un’altezza media di circa 2 metri, la protezione ha resistito regolarmente come dichiarato dall’azienda produttrice.

La batteria TurboCharger 7000 acquisisce una carica completa in circa 5 ore e garantisce 4 ricariche complete per un iPhone 5 o due ricariche complete per iPad 3. Il dispositivo risulta utile e indispensabile quando si è a corti di energia e sopratutto quando non si ha a disposizione una presa di corrente.

Il portachiavi Solar Eclipse è dotato di 3 led bianchi di illuminazione che emettono una forte luce bianca nonostante le piccole dimensioni. Il prodotto è ideale per il campeggio e per gli ambienti privi di luminosità.

Se i prodotti sopra descritti fossero stati comprati separatamente, il prezzo finale supererebbe abbondantemente il badget fissato all’acquisto. Analizzando l’intero kit, tenendo conto sia della qualità dei materiali e sia il prezzo di vendita la mia votazione finale è di:

votazione ki sopravvivenza

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni visitate il sito web: www.Proporta.it

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.