giovedì, novembre 23, 2017
Banner Top
Kindle Oasis è tra noi!

Pronti per un nuovo ebook firmato Amazon?

Direttamente dalle pagine ufficiali di Amazon arriva il nuovo Ebook del colosso dell’e-commerce Oasis E-Reader Kindle.

 

Analizziamo subito le caratteristiche tecniche:

Schermo Schermo da 7” con tecnologia Paperwhite di Amazon con E Ink Carta™ e luce integrata, 300 ppi, tecnologia ottimizzata per la riproduzione dei caratteri, 16 livelli di grigio
Dimensioni 159 mm x 141 mm x 3,4-8,3 mm
Peso Wi-Fi: 194 grammi; Wi-Fi + 3G: 194 grammi. Il peso e le dimensioni reali possono variare in base alla configurazione e al processo di produzione.
Requisiti di sistema Nessuno: con la connettività wireless non serve un computer per scaricare contenuti.
Memoria dispositivo 8 GB o 32 GB; può contenere migliaia di libri
Archiviazione Cloud Archiviazione Cloud gratuita per tutti i contenuti Amazon
Durata della batteria Con una sola ricarica, la batteria dura per settimane (leggendo mezz’ora al giorno con wireless e Bluetooth disattivati e luminosità impostata sul livello 10). La durata della batteria varia in base alla luminosità e all’uso del wireless.
Tempo di ricarica Ricarica completa in meno di 3 ore se collegato alla porta USB di un computer o in meno di 2 ore utilizzando il caricatore Amazon da 5 W (venduto separatamente).
Connettività Wi-Fi Compatibile con reti Wi-Fi pubbliche e private o hotspot che usano gli standard 802.11b, 802.11g o 802.11n dotati di sistema di sicurezza WEP, WPA e WPA2 con autenticazione tramite password o Wi-Fi Protected Setup (WPS)
Formati supportati Formato Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP (convertiti)
Guide all’uso Guida rapida all’uso (inclusa nella confezione); Guida all’uso di Kindle Oasis (preinstallata sul dispositivo, in formato PDF). Informazioni aggiuntive in varie lingue disponibili online.
Resistenza all’acqua IPX8, testato per resistere all’immersione in acqua dolce fino a 60 minuti ad una profondità massima di 2 metri.

Io ho la prima versione del Kindle e si, vi assicuro che i primi mesi è stata veramente una grossa scoperta, ma per chi è affezionato alla carta, è veramente un gran boccone da digerire.

Inoltre a peggiorare la sua visione è il prezzo:

Ottimo per le vacanze e per i tuoi viaggi ma ne vale veramente la pena acquistarlo?

Prezzi veramente poco competitivi rispetto ad un classico tablet.

Probabilmente il paragone è piuttosto errato essendo due prodotti completamente diversi, ma se analizziamo la concorrenza il Kindle vi assicuro rispecchia a pieno il giusto rapporto qualità prezzo.

Per ulteriori informazioni e acquisti vi indirizzo direttamente alla pagina. [KINDLE OASIS]

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

FOLLOW US

INSTAGRAM

YOUTUBE