GoPro Hero 8 – Rumors

Prevista per metà settembre la presentazione della nuova GoPro Hero 8

Come ogni anno i fanatici delle action cam attendono con ansia la presentazione del nuovo gioiellino di casa GoPro e proprio in questo periodo, arrivano le prime informazioni in merito alla GoPro Hero 8.

Secondo quanto raccolto dalla rete, la nuova Hero, dovrebbe subire una bella modifica estetica. La prima view più evidente dovrebbe essere l’introduzione di un display orientabile.

Questa modifica tanto richiesta dagli utenti, potrebbe trasformare la telecamerina, nella compagna tanto desiderata dai vlogger e Youtuber.

Ecco le immagini raccolte:

Go Pro Hero 8

Verranno forse implementate dei nuovissimi case di funzione, che in base al modello inserito, si potranno inserire fantastici plus come: microfoni, led di illuminazione e sensori.

Il “cuore” della nuova GoPro Hero 8 sarà il chip GP2, mentre lato imaging dovremmo trovare un nuovo sensore da 12 MP che, grazie anche al nuovo obiettivo, dovrebbe garantire una miglior qualità dell’immagine.

L’action cam dovrebbe riuscire a registrare video in 4K fino a 120 FPS, oppure in FHD a un massimo di 480 FPS.

Sicuramente quello che si aspetta l’utenza è sicuramente un display rotante per l’auto ripresa, un ottima stabilizzazione video e sopratutto un app che si colleghi finalmente decentemente con lo smartphone.

Attendiamo l’uscita e vediamo il lavoro svolto in questi ultimi due anni.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.