F370 Pouch Freitag: Recensione

Cercate una custodia unica ma che nello stesso tempo sia eco sostenibile?

La nota società Freitag, produttrice di gadget in materiale riciclato, ha presentato una nuova custodia per Smartphone chiamata F370 Pouch Smartphone S, ideata e realizzata con materiale recuperato.

f370

Caratteristiche tecniche:

  • Profilo: Robusta e a prova di smartphone
  • Dimensioni: 148 × 75 mm
  • Versioni: Per dispositivi da 4’’ come: iPhone® 5/5s/5c, Fairphone, ecc.
  • Design: Freitag Bros. 2014

L’intera custodia è stata realizzata con vecchi tendoni di plastica di furgoni e questa scelta conferisce all’oggetto unicità, originalità ma sopratutto resistenza. Essendo un prodotto riciclato non troverete mai un oggetto identico con la stessa fantasia o materiale.

L’F370 Pouch Smartphone S viene venduto al modico prezzo di 45,00 € direttamente sul portale Freitag al seguente link —> [NON PIU IN VENDITA]

Ho provato per alcuni giorni il prodotto e non ne sono stato molto entusiasta. Primo punto debole della custodia è proprio il concetto di trasportabilità dello smartphone, oltre agli interni anti graffio non c’è nessun’altra componente che protegga al meglio il nostro dispositivo. F370 risulta essere troppo flessibile e poco adatta allo scopo di fabbricazione.

Altro punto dolente è l’odore, ho utilizzato svariati detergenti cercando di eliminare il caratteristico effetto plastica, ma il persistente odore acre del tendone resta inalterato.

Analizzando quindi i pro e i contro del F370 Touch Smartphone S della Freitag la mia valutazione finale è di:

votazione recensione

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito web: http://www.freitag.ch

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.