Energy Med Napoli 2013 – Resoconto

Anche quest’anno si è conclusa la famosa fiera dell’energia, la sesta edizione dell’Energy Med Napoli.

Che cos’è l’EnergyMed?

Energymed 2013

L’Energy Med è una fiera annuale, che si svolge nel capoluogo campano, dove i grandi Brand dell’Energia, si danno appuntamento per mostrare al pubblico il lavoro svolto in 12 mesi di operato.

Durante questo appuntamento i visitatori hanno la possibilità di conoscere i loro progetti e le loro intenzioni future, interagendo direttamente con i loro responsabile marketing.

Come ogni anno i temi fondamentali sono stati:

  • Energia rinnovabile
  • La politica del Riciclo e del riuso
  • La mobilità FullGreen

Tra i protagonisti della fiera troviamo: Anea, Enea, Eni e Gaia power che hanno riconfermato la loro professionalità nel settore.

La star indiscussa della fiera è stata “Electric Bike” che rispetto al listino dell’anno precedente,  è diventata molto più economica ma sopratutto molto più efficiente.

Naturalmente non potevano mancare le critiche:

Il servizio di sicurezza purtroppo non è stato dei migliori, dove durante tutto l’evento, sono stato testimone di visitatori sprovvisti di Ticket di ingresso.

La professionalità dei nuovi stand informativi non è stato particolarmente positivo, infatti in molte occasioni si sono dimostrati poco preparati.

Se dovessi analizzare l’evento nel complesso posso solo confermare che questa edizione è stata tra le più deludente degli ultimi 2 anni.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.