venerdì, giugno 23, 2017
Banner Top

kehan c70Quando si è in viaggio o si è amanti dello sport, si cerca sempre in qualche modo di immortalare i momenti più belli attraverso uno scatto o una ripresa video, ma non tutte le fotocamere sono realizzate per svolgere la stessa funzione in tutte le condizioni.

Oggi ti presento la C70 Kehan Action cam, una sport cam molto interessante, dall’altissimo rapporto qualità prezzo, che ti permetterà di registrare i tuoi attimi con un semplice tasto.

Analizziamola innanzitutto nel dettaglio:

caratteristiche c70 kehan

La cam è veramente semplice da utilizzare, all’interno della confezione sono presenti sia un’infinità di accessori e sia un piccolo libretto delle istruzioni, che ti assicuro sarà totalmente inutile.

E’ possibile settore la C70 Kehan Action Cam dal display posteriore e dall’applicazione ufficiale KEHAN presente nello Store.

Le impostazioni settabili sono:

  • Risoluzione video
  • Video time laps
  • Slow motion
  • Qualità foto
  • Bilanciamento del bianco
  • Frequenza luce
  • Impostazione di esposizione
  • Interruttore Wifi

Si accende attraverso il tasto power posto frontalmente e attraverso quest’ultimo ci si addentra in tutte le sue funzionalità.

kehan c70 2Al suo interno è possibile inserire una micro SD fino a 32 gb ovviamente classe 10. E’ presente sia l’ingresso micro usb per il caricamento e aggiornamento e sia un uscita Hdmi per la proiezione su schermo di ciò che si è registrato.

Quello che posso dirvi è che la qualità è veramente buona, no come i device di fascia altissima ma ha un rapporto qualità prezzo molto alto.

La cam si è comportata piuttosto bene anche nella scarsa luminosità, unica nota dolente è un po’ il microfono esterno che lascia un po’ a desiderare.

Per esperienza se registrate a 1080p a 30 fps vi assicuro che la batteria non dura 90 minuti come descritto dalla casa produttrice ma circa 38/40 minuti. Su amazon ci sono dei pacchetti di batterie a basso costo che potrebbero essere utili come supporto di ricambio.

L’applicazione ufficiale della KEHAN non è perfetta, è sicuramente da migliorare perché presenta alcuni bug ma credo che con qualche aggiornamento potrebbe fare il suo corretto lavoro

Nonostante questi piccoli difetti ne sono rimasto veramente entusiasta e probabilmente la porterò con me in vacanza per riprendermi con gli amici durante le nostre escursioni.

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito web ufficiale: http://en.kehan.com/

Tags: , ,

Related Article

0 Comments

Leave a Comment