BlackBerry – La lettera di incoraggiamento

Il nuovo Ceo della nota società telefonica BlackBerry John Chen, ha inviato nel pomeriggio di lunedì, una sorta di lettera di incoraggiamento indirizzata a tutti gli utenti enterprise, chiedendogli di credere ancora nella società e di non passare alla concorrenza. Sembra essere una sorta di “pezza a colori” atta a coprire la oramai cattiva situazione che sta passando BB, cercando in tutti i modi di giustificare il cattivo operato di questi anni.

1386031326-md-chen_faces_of_death_131202Purtroppo la società ormai tende da tempo ad arrampicarsi sugli specchi e con questa lettera pubblica ha soltanto aggravato a mio avviso la difficile fase. In queste situazioni è complicato riuscire a competere con le nuove società emergenti e questo credo sia dovuto principalmente agli scarsi risultati ottenuti in questi anni nel settore ricerca e sviluppo. I dispositivi sembrano essere sempre uguali e il sistema operativo è restato praticamente identico, queste scelte di mercato naturalmente pesano moltissimo sul profitto annuale finale.

Chen ha poi assicurato ai propri clienti che sarà in grado di gestire e garantire la sicurezza per tutti i dispositivi basati sui propri servizi. Tante promesse ma fin ora pochi risultati, riuscirà BB a uscirne fuori?

[hwfiles.it]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.