giovedì, novembre 23, 2017
Banner Top

Quando si acquista un dispositivo Apple per la prima volta, scatta un’irrefrenabile voglia di scaricare applicazioni per il proprio smartphone. Dopo aver acquistato gratuitamente i classici games e le abituali applicazioni di messaggistica istantanea, ci si interroga sempre su cosa scaricare e molto spesso ci ritroviamo a sfogliare per delle ore le lunghissime categorie dello Store.

L’applicazione che vi segnalo oggi è: Awesome Note (+To-do/Calendar/Reminder) della nota società BRID.

Awesome Note è un’applicazione dedicata alla scrittura di note e alla gestione delle attività, che con il suo nuovissimo design, garantisce la massima flessibilità e affidabilità. Il tutto è personalizzabile dall’utente che può applicare diversi temi alla visualizzazione di icone, colori, font e sfondi.

Ogni operazione effettuata al suo interno potrà essere crittografata e sopratutto sincronizzata con i principali servizi di ICloud Storace come: Dropbox, Google Drive e Evernote.

Con Awesome Note è possibile annotare idee, pensieri, promemoria, creare un’agenda personale, un diario di viaggio, gestire la posta elettronica, creare una lista di controllo o una lista di acquisti, tutto ordinabile in categorie personalizzate.

Mi rendo conto che il prezzo è poco accessibile, parliamo di un applicazione da 3,59 €, ma vi assicuro che è un’investimento che vi ritornerà sicuramente in utilità.

 

anote apple applicazione

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

FOLLOW US

INSTAGRAM

YOUTUBE