Ambi Climate: Recensione

ambitechNegli ultimi anni la tecnologia sta facendo passi da gigante e con il tempo numerosi device si avvicinano alla pensione diventando così obsoleti.

Oggi ti presento Ambi Climate, un gadget realizzato dalla società Climate, che ha la capacità di controllare in remoto il tuo climatizzatore.

Il progetto prende vita grazie a Kickstarter, il famoso strumento di crowdfunding, che ha reso possibile la realizzazione e sopratutto la diffusione della bellissima idea del Ambi Labs team di Hong kong.

Ambi Climate si presenta in un fantastico design in plastica dura bianca, dal peso e dalle dimensioni veramente irrisorie.

All’interno della confezione troverai:

  • Un esemplare di Ambi Climate
  • Un trasformatore USB
  • Cavo USB di caricamento
  • Adattatori internazionali di corrente per il trasformatoreambi climate

Ambi Climate è compatibile con moltissimi climatizzatori presenti sul mercato. Lo staff è molto preparato ma sopratutto attivo, il tempo massimo di attesa di risposta ad un email è di circa 24 ore.

Sia per Android che per Apple è presente l’applicazione ufficiale nello Store, che attraverso un’installazione guidata, sarà possibile configurare facilmente il tuo device.
L’applicazione nonostante qualche piccolo difetto è ben fatta ed è sopratutto molto intuitiva.

Il controllo da remoto è veloce ed efficace e con Ambi Climate attivo sarà possibile controllare ambi climate confezionedei parametri aggiuntivi che prima non era possibile visionare, come l’umidità e la temperatura attuale della stanza.

Tra i vari programmi già presenti al suo interno è possibile impostare l’effettiva condizione della camera: confortevole, fresca o calda. Immagina di essere in auto e di voler già attivare il climatizzatore prima di arrivare a destinazione, con un click di app ed una connessione ad internet, potrai trovare il tuo ufficio o magari la tua abitazione già alla temperatura che desideravi.

Penso che sia inutile dirti che questo dispositivo per motivi energetici, è pensato ed ideato per chi possiede climatizzatori con inverter.

Ambi climate è acquistabile sullo store ufficiale al prezzo di 179 $ al seguente [LINK]

Per ulteriori informazioni ti consiglio di visitare il sito web: https://www.ambiclimate.com

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.