Amazon, Berskire e JPM creano una società sanitaria per i dipendenti

Le grandi società come Amazon, Berkshire e JPM si uniscono per la creazione di una società sanitaria per i dipendenti.

Le tre grandi multinazionali Amazon, Berkshire e JPM hanno deciso di unirsi per creare una società sanitaria capace di erogare servizi economici ai suoi dipendenti.

Durante un comunicato stampa hanno dichiarato la loro volontà di generare questa società priva di incentivi e vincoli di profitto, che si concentrerà nel fornire ai dipendenti e alle loro famiglie cure sanitarie in modo economico.

Gli operatori del settore farmaceutico CVS Health Corp e Walgreen Boots Alliance sono scesi tra il 4,5 e il 6 percento nel commercio pre-mercato.

Questo calo improvviso sembra essere dovuto alla volontà di Amazon nell’entrare nel mercato dei farmaci con obbligo di precisione medica.

Il piano attualmente in fase embrionale, sarà guidato dall’ufficiale degli investimenti Berkshire Todd Combs, dall’amministratore delegato di JPMorgan Marvelle Berchtold e dal vicepresidente senior di Amazon Beth Galetti.

Ormai negli USA i costi dell’assistenza sanitaria sono ingannevoli e ingiustificati e questo potrebbe essere un grande passo avanti contro la casta della sanità.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.